Vota i tuoi larp preferiti: i Southern Way Awards sono gli ambiti riconoscimenti assegnati dai giocatori ai larp più meritevoli.
______

 

Southern Way Awards

Sono i premi che la giuria popolare può attribuire nel corso del Festival ai giochi in programma. Saranno i giocatori attraverso un questionario a scegliere i giochi più meritevoli tra quelli in concorso. Da noi i giocatori hanno grandi poteri e grandi responsabilità ?

Perché degli Awards?

Perchè lì fuori ci sono tanti autori che si impegnano per darci le storie migliori da vivere. Scrittori e game designer che si fanno in quattro per portare avanti la loro passione. Noi siamo convinti che questa passione vada premiata. Un riconoscimento è il minimo che il pubblico può dare ai propri autori preferiti!

Best Larp

Il premio più ambito! Va al gioco che ha ricevuto le migliori valutazioni in assoluto. Il perfetto connubio tra meccaniche, setting, personaggi, giocabilità. Insomma il gioco che vorreste fare tutte le volte che potete!

Best Setting

Il premio alla migliore ambientazione. Tutti sappiamo quanto sia importante che un gioco sia in grado di evocare una atmosfera, un mood che sia in grado di fare immergere i giocatori nel gioco. Questo Award va al gioco che ha l’ambientazione più evocativa e originale.

Best Mechanics

Che siano minimali o complesse, ardite o semplici le meccaniche sono una parte del design dell larp. Questo premio va al gioco con le meccaniche più eleganti e funzionali tra quelli in concorso.

Out of the box

Alle volte un gioco ti stupisce per la sua originalità, per il suo essere diverso e fuori dal coro. Questo premio va al gioco più originale, quello che non ti aspettavi. 

Giuria popolare

Crediamo nelle persone e nella loro capacità di giudizio. Crediamo anche nel rapporto tra autore e pubblico. Non è una gara, ma è solo il modo di dire grazie da parte dei giocatori ai loro autori preferiti. Le valutazioni avvengono con un questionario alla fine di una sessione del gioco. Puoi votare solo quello che hai provato sulla tua pelle. Noi organizzatori facciamo solo le medie.

Proponi un tuo gioco

Hai scritto un larp e vuoi portarlo al Festival? Fantastico! Noi ti metteremo a disposizione tutte le risorse di cui hai bisogno (location, attrezzatura, logistica) affinché possa essere giocato nel migliore dei modi. E’ un’occasione per mostrare il tuo lavoro, e condividere con gli altri la tua passione.

chaos league
chaos league
Share This